ALTAMURA

+39 080 332 0029

FASANO

+39 O80 3323206

GRAVINA IN PUGLIA

+39 080 332 0029

Top

TEMPISTICHE CERTE

Non perdi tempo con finte ed inutili prove, ma hai sin da subito un programma di riabilitazione personalizzato

LAVORIAMO DIVERSAMENTE

Riusciamo ad aiutarti anche se hai provato senza successo a risolvere il tuo problema in altri centri acustici

NON SIAMO COMMERCIANTI

Nei nostri centri sei un paziente da aiutare e non un cliente da “spennare”

I FALSI MITI SULL’IPOACUSIA

È UN PROBLEMA RARO

Chi soffre di ipoacusia solitamente è portato a pensare di essere solo, che sia una condizione rara e che sia una sfortuna che non capita a molti.

In realtà, non è assolutamente così!

L’ipoacusia è molto più comune di quanto si pensa ed è una situazione che coinvolge sia le persone anziane sia le persone adulte o in giovane età. Esattamente come accade per la vista. Basti leggere qualche statistica per avere conferma di quanto appena scritto:

  • sono 7 milioni gli italiani che soffrono di ipoacusia
  • sono 360 milioni le persone nel mondo che soffrono di ipoacusia
  • sopra i 65 anni di età 1 persona su 3 soffre di ipoacusia

Se anche tu soffri di ipoacusia sappi che non sei il solo e che con una giusta riabilitazione è davvero possibile tornare a sentire bene.

BASTA AVERE PAZIENZA E DELL’APPARECCHIO SI PUO’ FARE A MENO

Se anche tu la pensi così, vorrei farti alcune domande:
Se avessi avuto un calo della vista davvero avresti creduto di poter vivere bene senza occhiali, tanto sarebbe bastato solo aver pazienza?

Se avessi avuto un problema dentale avresti seriamente pensato di condurre normalmente la tua vita senza andare dal dentista, perché sarebbe bastato aver pazienza?

Pensi davvero che aver pazienza debba significare dover chiedere continuamente di ripetere ciò che ha appena detto il tuo interlocutore, sentire la tv a un volume altissimo e fastidioso per la tua famiglia, oppure rinunciare ad una normalissima telefonata perché tanto non capiresti una parola?

Se la pensi davvero così in realtà stai solo mentendo a te stesso, fingendo che il problema non sia rilevante per la tua vita. Aspettare che la situazione si aggravi non vuol dire aver pazienza!

GLI APPARECCHI SONO VISTOSTI ED ANTI ESTETICI

“Sì, è vero. Gli apparecchi sono enormi, e quando li indosserai tutti sapranno subito della tua situazione!”

Ecco cosa avrebbe potuto risponderti un audioprotesista nel 1990!

Per tua fortuna sono passati quasi 30 anni da allora ed oggi la tecnologia è decisamente cambiata. Gli apparecchi di ultima generazione sono così piccoli da essere praticamente invisibili.

Non voler ritornare a sentire bene perché si è convinti che tutt’ora si debbano per forza usare apparecchi giganti, scomodi e visibili a centinaia di metri di distanza, significa non voler vivere nel presente e non voler godersi a pieno la propria vita!

COSA DEVI ASSOLUTAMENTE SAPERE E CHE NESSUNO TI DIRA’ MAI

L’ipoacusia se trascurata può diventare irrecuperabile!

Come ogni tipo di degenerazione l’ipoacusia non è qualcosa di statico, ma con l’andare del tempo tende naturalmente ad aggravarsi.

Continuare ad ignorarla peggiorerebbe solo la situazione, con il serio e concreto rischio di arrivare al punto in cui qualsiasi rimedio o apparecchio risulti inutile.

Prima decidi di interviene e migliori saranno i risultati ottenibili con un percorso riabilitativo unito ad un apparecchio acustico, che dovrà essere necessariamente personalizzato in base alle tue caratteristiche.

l’ipoacusia con il tempo tende ad aggravarsi

se non intervieni in tempo nessun rimedio potrà essere efficace

prima intervieni maggiori saranno i risultati ottenibili

Gli amplificatori acustici in vendita online o in farmacia peggioreranno la tua situazione!

Pensare di poter tornare a sentire bene acquistando online o in farmacia un amplificatore acustico da pochi euro è esattamente come voler tornare a vedere bene con una semplice lente di ingrandimento invece che con un paio di occhiali graduati su misura!

Il risultato sarà ovviamente un grave peggioramento dell’udito, poiché farai sforzare inutilmente il tuo orecchio.

Senza contare che comunque non riuscirai mai a percepire tutti i suoni in maniera distinta, poiché questi apparecchi non possono essere calibrati in base al tuo personalissimo tipo di perdita uditiva.

La vera soluzione in caso di ipoacusia conclamata è rivolgersi ad un audio protesista qualificato, che sappia creare un piano riabilitativo personalizzato su di te.

Un amplificatore acustico è diverso da un apparecchio acustico, come una lente di ingrandimento è diversa da un paio di occhiali da vista

Usare un amplificatore acustico al posto di un apparecchio acustico danneggia ulteriormente il tuo udito

In caso di ipoacusia la vera soluzione è rivolgersi ad un audioprotesista

La maggior parte dei centri acustici si concentra solo sul venderti un apparecchio

Purtroppo la realtà italiana è sempre più “vittima” di franchaising e centri dalla spiccata natura commerciale, il cui unico intento è quello di vendere a tutti i costi.

Il loro modello organizzativo, fa si che chi lavori al suo interno venga pagato solo se vende un apparecchio, a prescindere dal fatto che possa davvero portare risultati al paziente, che a tutti gli effetti è visto solo come un cliente da “spennare”

L’unica soluzione per risolvere definitivamente la tua ipoacusia, migliorare subito la tua situazione e potenziare correttamente il tuo udito, è rivolgersi ad un centro che con un metodo specifico e personalizzato aiuti il paziente e lo assista durante tutto il corso della sua vita.

Ormai i centri acustici sono per lo più di natura commerciale

Il loro scopo è solo vendere un prodotto e non risolvere davvero un problema

L’unica soluzione è rivolgersi ad un centro acustico che abbia un vero metodo per potenziare correttamente l’udito, senza perdere tempo e assistendo il paziente nel corso della sua vita.

Chiama ora per un controllo dell’udito gratuito

L’UNICA SOLUZIONE PER POTENZIARE IL TUO UDITO IN MENO DI 2 SETTIMANE

Come promesso di seguito ti spiego come con SUBITO SENTIRE riuscirai a potenziare correttamente il tuo udito in meno di due settimane.

Senza spendere denaro con apparecchi acustici vistosi e non adatti al tuo caso specifico. Anche se hai già provato a risolvere al tua situazione, ma senza successo, in un altro centro acustico

MA PRIMA DI CIO’,

VORREI TU LEGGA COSA DICONO I NOSTRI PAZIENTI CHE HANNO GIA’ PROVATO IL METODO SUBITO SENTIRE

Federico Savino , 32 anni, Altamura
Pensavo di aver risolto definitivamente e invece...

Prima di conoscere l’acustica Tortorelli mi ero rivolto in un altro centro e con loro per qualche anno ho pensato di aver risolto il mio problema. Un paio di anni fa, per curiosità decisi di provare dli apparecchi acustici forniti dalla Dott.sa Tortorelli. Con mio greande stupore mi resi conto che gli apparecchi che avevo indossato fino a quel momento non erano sufficienti per risolvere definitivamente la mia situazione. Oggi posso dire di essere felice di aver conosciuto la Dott.sa Tortorelli! Grazie alla sua capacità ho cambiato subito tipo di apparecchi e in due settimane sono riuscito a potenziare il mio udito nella maniera giusta. Adesso sento decisamente meglio, le persone dello staff sono disponibili e sempre sorridenti! Sono pienamente soddisfatto di essermi affidato all’acustica Tortorelli.

Giuseppe Cannito, 32 anni, Altamura
Non sentivo bene ne' la tv ne' il telefono

Quando ho conosciuto l'acustica Tortorelli, utilizzavo già una protesi in un solo orecchio, perchè nel precedente centro acustico mi avevano detto che nel secondo non sarebbe stato necessario. In realtà con un solo apparecchio sentivo pochissimo, dovevo sempre chiedere di ripetere ciò che mi veniva detto e quando parlavo al telefono sentivo solo fischi. Con la Dott.sa tortorelli invece mi sono trovato subito benissimo. Abbiamo deciso di lavorare su entrambe le orecchie con delle protesi di alta gamma e quasi invisibili, al posto di un solo apparecchio, di bassa qualità e per giunta molto vistoso. In poco meno di 2 settimane siamo arrivati alla regolazione perfetta per me. Adesso sento decisamente bene, posso parlare al telefono senza problemi e chi mi parla non è costretto a ripetere mille volte le stesse cose!

COSA OTTERRAI CON SUBITO SENTIRE

Potenziare il tuo udito in meno di 2 settimane;

Avere una soluzione specifica e personalizzata sulle tue vere esigenze uditive;

Essere aiutato costantemente e ogni volta che vorrai;

Senza

Perdere soldi con apparecchi non adatti a te

Perdere tempo con giorni e giorni di prove inutili

Essere trattato solo come qualcuno a cui vendere un prodotto

ECCO COME FUNZIONA SUBITO SENTIRE

CI CONOSCIAMO

Puoi venire a trovarci in uno dei nostri centri ad Altamura, a Gravina in Puglia o a Fasano

Se sei fisicamente impossibilitato a muoverti, verremo noi a trovarti nella comodità di casa tua

ANLIZZIAMO IL TUO CASO

Ci racconti la tua situazione e ci mostri l’eventuale diagnosi del medico otorino
Eseguiamo diversi test per l’udito insieme ad una serie di domande specifiche
comprendiamo esattamente tutte le tue attuali difficoltà uditive

SCEGLIAMO LO STRUMENTO

In base all’analisi SE NECESSARIO ti proponiamo diversi strumenti acustici per potenziare il tuo udito e insieme scegliamo quello più adatto a te
Insieme valutiamo se sono necessari degli accessori

LO TESTIAMO

Proviamo direttamente sul tuo orecchio lo strumento scelto e insieme a te lo regoliamo per ottimizzarne le prestazioni
Eseguiamo tutte le prove necessarie finché non arriviamo alla regolazione giusta per te

E infine ...

TI DIAMO LA NOSTRA SPECIALE GARANZIA!

  • 1
    Acqusiti l’apparecchio
  • 2
    Stabiliamo insieme 5 date nell’arco di 2 settimane per eseguire regolazioni dello strumento sempre più accurate in base alle tue esigenze
  • 3
    Dopo aver fissato gli appuntamenti torni a casa con il tuo nuovo apparecchio

Se dopo i nostri 5 incontri non dovessi essere soddisfatto del risultato che ti facciamo raggiungere e non sei soddisfatto di come abbiamo potenziato il tuo udito, ci ridai l’apparecchio e noi ti ridiamo indietro l’intera somma spesa!

NON ASPETTARE CHE LA SITUAZIONE SI AGGRAVI!

Prenota subito un controllo dell’udito gratuito! Chiama ora!

+39 080 332 0029